enfrde       

 

Illustrateci le vostre esigenze, parlateci dei vostri desideri: noi gli daremo vita. . . Già proprio così, ideare il vostro camino come lo avete sempre desiderato, o se preferite partire da qualche esempio esposto o sottoporci il disegno del vostro progettista di fiducia. Amiata Caminetti è a completa disposizione per consigliarvi, con la sua esperienza di oltre quarant’anni per realizzare il vostro caminetto su misura. Il nostro obiettivo da sempre è la soddisfazione del cliente, per questo il nostro staff, altamente qualificato, creerà per voi la soluzione personalizzata che risponde alle vostre esigenze. Dalla progettazione alla realizzazione, ogni passaggio avviene attraverso processi precisi e studiati nei minimi particolari per rappresentare al meglio un prodotto altamente tecnologico, unico nel design e nei materiali utilizzati.

 

Detrazione del 65%

Detrazione fiscale 65% (ex 55%) per la riqualificazione energetica

In cosa consiste

Potete ottenere una detrazione fiscale Irpef del 65% (ex 55%) in dieci anni dell'importo pagato per acquistare una nuova caldaia o una stufa/camino con caldaia integrata, se i lavori effettuati rientrano in un più ampio progetto di riqualificazione energetica.
Attenzione, questa agevolazione è stata prorogata fino al 31/12/17

Per rendimenti ed emissioni, l'intera gamma dei prodotti Amiata Caminetti rientra in questa agevolazione. Il commercialista vi chiederà una dichiarazione del produttore per certificare che la stufa o il camino che avete acquistato rientri nell'incentivo.